Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiVai al sitoAccedi

 

 Masterizzatore blue ray

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Evilfox

Evilfox


Numero di messaggi : 121
Età : 35
Localizzazione : Nintendo City
Data d'iscrizione : 07.12.07

Masterizzatore blue ray Empty
MessaggioTitolo: Masterizzatore blue ray   Masterizzatore blue ray Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 5:42 pm

Ieri sono dovuto andare all'ipercoop del grandemiglia, e sono andato subito nella sezione hi-tech e guarda te, ho notato che avevano un masterizzatore blu ray!!! Il primo all'ipercoop , e provate ad indovinare di che marca è????

dell' LG naturalmente........ mah......... e potete portarvelo a casa per il modico prezzo di 299,00 euro, sbalorditivo eh.....

Masterizza anche DVD e CD, ah giusto è interno......

Lascio a voi i commenti........
Torna in alto Andare in basso
http://www.softfox.co.cc
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Masterizzatore blue ray Empty
MessaggioTitolo: Re: Masterizzatore blue ray   Masterizzatore blue ray Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 8:59 pm

al momento sconsiglio fortemente l'acquisto di un qualsiasi tipo di masterizzatore Blu-Ray (soprattutto se avete intenzione d comprarlo in supermercato, cosa ke nn va mai fatta x queste cose) xkè intanto i prezzi sono ancora molto alti e la velocità massima d masterizzazione attualmente non è molto alta e quindi secondo me se avete pazienza tra 1 anno troverete masterizzatori + veloci e a prezzi molto + bassi........
Torna in alto Andare in basso
Iperpido

Iperpido


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.08

Masterizzatore blue ray Empty
MessaggioTitolo: Re: Masterizzatore blue ray   Masterizzatore blue ray Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 8:23 pm

Ayò ha scritto:
al momento sconsiglio fortemente l'acquisto di un qualsiasi tipo di masterizzatore Blu-Ray (soprattutto se avete intenzione d comprarlo in supermercato, cosa ke nn va mai fatta x queste cose) xkè intanto i prezzi sono ancora molto alti e la velocità massima d masterizzazione attualmente non è molto alta e quindi secondo me se avete pazienza tra 1 anno troverete masterizzatori + veloci e a prezzi molto + bassi........
si', sn d'accordo, poi adesso te ne fai di poco perche' nn girano ne' play 3 taroccate, e ne' tantissimi film in hd da masterizzare, poi 299 euro mi sembrano un po' pochini per un masterizzatore del genere, secondo me nn e' poi di sta gran qualita'...
Torna in alto Andare in basso
Evilfox

Evilfox


Numero di messaggi : 121
Età : 35
Localizzazione : Nintendo City
Data d'iscrizione : 07.12.07

Masterizzatore blue ray Empty
MessaggioTitolo: Re: Masterizzatore blue ray   Masterizzatore blue ray Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 11:54 am

Era un annuncio, io nn vado a comprare roba elettronica al supermercato, non dimeno i videogiochi.

Poi dell' LG io nn mi fido affatto, o passato 3 masterizzatori lg tutti andati.......mah.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.softfox.co.cc
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Masterizzatore blue ray Empty
MessaggioTitolo: Re: Masterizzatore blue ray   Masterizzatore blue ray Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 6:17 pm

Evilfox ha scritto:
Era un annuncio, io nn vado a comprare roba elettronica al supermercato, non dimeno i videogiochi.

Poi dell' LG io nn mi fido affatto, o passato 3 masterizzatori lg tutti andati.......mah.....

io ho un masterizzatore LG sul vekkio pc (ha 3 anni e passa) e anke su quello nuovo e nn ho mai avuto probl. poi magari dipende anke dal modello.....
Torna in alto Andare in basso
Virtual Gamer
Admin
Virtual Gamer


Numero di messaggi : 112
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 02.12.07

Masterizzatore blue ray Empty
MessaggioTitolo: Re: Masterizzatore blue ray   Masterizzatore blue ray Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 12:22 am

il mio si è scassato dp 1 anno.......sconsiglio anche i masterizzatori samsung...quelli nn durano nenache una settimana..
Torna in alto Andare in basso
http://www.fermischoolclub.tk
Contenuto sponsorizzato





Masterizzatore blue ray Empty
MessaggioTitolo: Re: Masterizzatore blue ray   Masterizzatore blue ray Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Masterizzatore blue ray
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Informatica :: Novità tecnologiche-
Vai verso: