Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiVai al sitoAccedi

 

 Unreal Tournament III

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 11:06 pm

ehhh che c'è da dire un gran bel gioco fps (sparatutto), uno dei migliori mai esistiti. questo è l'ultimo capitolo che si preannuncia come il migliore della serie........qualcuno lo possiede? ci ha già giocato? anke xkè io sarei tentato a comprarlo ma costa 50 € voglio pensarci ancora un po' magari anche con vostri pareri!
Torna in alto Andare in basso
Virtual Gamer
Admin
Virtual Gamer


Numero di messaggi : 112
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 02.12.07

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 9:44 pm

Visto ke stiamo andado off topic...cancello tutti i messaggi inutili.....qui si parla di ut 3!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fermischoolclub.tk
ste91

ste91


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.12.07

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 12:04 am

Si, ho provato la demo ( ho anke il gioco, ma m tira scaricare 1 cr**k funzionante lol )...
Il gioco è Molto bello, quindi secondo me, buon Ayò, fai bn ad investirci i soldi, xkè è 1 buon affare, poi fai tu ( ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh )...
afro
Torna in alto Andare in basso
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 3:06 am

è un bel gioco........punto e stop xò se nn siete buoni allo spara tutto nn usate ut3 cm tutorial.......
Torna in alto Andare in basso
Evilfox

Evilfox


Numero di messaggi : 121
Età : 35
Localizzazione : Nintendo City
Data d'iscrizione : 07.12.07

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 1:55 pm

Come sparatutto io vi consiglierei metroi prime 3 corruption per Wii, vi muovete col nunchuk e sparate col wii remote.

Per non parlare di resident evil umbrella chronicles, un vero spara tutto, se volete vedere i video eccoli:

- RE umbrella chronicles: http://video.google.it/videoplay?docid=2758010004416303989&q=re+umbrella+chronicles&total=673&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

- metroid prime 3: http://video.google.it/videoplay?docid=669703903122017253&q=metroid+prime+3+corruption&total=2573&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=1
Torna in alto Andare in basso
http://www.softfox.co.cc
ste91

ste91


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.12.07

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:26 pm

I giochi ke hai citato, evil, saranno buoni titoli, ma la console della nintedo in fatto d nex-gen nn m sembra in grado d sopportare la rivalità...

UT III è decisamente meglio sotto quasi tt i punti d vista, anke se nn ho mai giocato direttamente hai titoli da te citati, m fido della parola dei redattori di riviste ke se ne intendono molto d + d me in fatto d videogiochi...quindi, piuttosto ke spendere soldi in giochi x qst console, comprate una bella ps3 o 1 bel pc nuovo ke investite sicuramente meglio i vostri soldi ( senza offesa evil )..

..ò_ò..
Torna in alto Andare in basso
Iperpido

Iperpido


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.08

Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 4:42 pm

ste91 ha scritto:
I giochi ke hai citato, evil, saranno buoni titoli, ma la console della nintedo in fatto d nex-gen nn m sembra in grado d sopportare la rivalità...

UT III è decisamente meglio sotto quasi tt i punti d vista, anke se nn ho mai giocato direttamente hai titoli da te citati, m fido della parola dei redattori di riviste ke se ne intendono molto d + d me in fatto d videogiochi...quindi, piuttosto ke spendere soldi in giochi x qst console, comprate una bella ps3 o 1 bel pc nuovo ke investite sicuramente meglio i vostri soldi ( senza offesa evil )..

..ò_ò..

bè, dipende... è vero che in fatto di grafica la wii non può nulla contro play 3 e xbox, però offre qualcosa di particolare che solo lei può dare. dipende tutto dai gustu: uno si dovrebbe chiedere:"preferisco un classico sparatutto con una buona grafica o qualcosa di nuovo e mai visto?"


bè, cmq sto ut III nn l'ho mai visto, ma ne parlano bene.... bha, sul mio pc nn andrà mai, e per ora non credo proprio che comprerò altre console, nn sto nemmeno a crucciarmi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Unreal Tournament III Empty
MessaggioTitolo: Re: Unreal Tournament III   Unreal Tournament III Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Unreal Tournament III
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Informatica :: Videogame-
Vai verso: