Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiVai al sitoAccedi

 

 Regolamento Mercatino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Virtual Gamer
Admin
Virtual Gamer


Numero di messaggi : 112
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 02.12.07

Regolamento Mercatino Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Mercatino   Regolamento Mercatino Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 8:16 pm

MERCATINO

L'utilizzo del mercatino ai minori di 18 anni è possibile solo previo consenso del tutore legale. Nel momento in cui il minore intraprende attività di acquisto o vendita si dà per scontato il consenso del tutore sopraccitato.

È proibita la vendita da parte di negozi o rivenditori. Il mercatino è solo per privati.

Sono proibite le aste.

Inserire tutte le informazioni necessarie riguardo la merce in vendita. Dove possibile indicare anche il link al sito del produttore. Inserire sempre il prezzo di vendita. Specificare nel titolo la merce in vendita e la città/provincia dalla quale si conduce la trattativa.
La vendita deve essere eseguita rispettando la fila (prenotazione cronologica). Le uniche possibilità di aggirare la fila sono dettate dalle condizioni di precedenza.

É vietato aprire discussioni per segnalare problemi o atteggiamenti scorretti da parte di utenti senza aver chiesto in precedenza l’autorizzazione al moderatore della sezione. É preferibile non pubblicare informazioni personali quali numeri di tel. cellulari, indirizzi, mail, etc., Vi preghiamo per tali informazioni di utilizzare i messaggi privati.

Fermi School Club non è responsabile per il risultato delle trattative condotte all'interno del mercatino. In caso di mancato pagamento o altri inadempimenti l'unico responsabile accettato dalle parti è l'utente che non ha adempito.
L’inosservanza delle regole comporterà la presa di provvedimenti interni o anche esterni al forum (per esempio in caso di truffa nel mercatino). Lo staff si riserva di cambiare / integrare il regolamento a fronte di ovvie necessità. Ogni sostanziale cambiamento sarà segnalato nel Forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.fermischoolclub.tk
 
Regolamento Mercatino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Mercatino :: Cosa si vende???-
Vai verso: