Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiVai al sitoAccedi

 

 Ieri ho passato l'esame di teoria!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Virtual Gamer
Admin
Virtual Gamer


Numero di messaggi : 112
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 02.12.07

Ieri ho passato l'esame di teoria!!! Empty
MessaggioTitolo: Ieri ho passato l'esame di teoria!!!   Ieri ho passato l'esame di teoria!!! Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 8:33 pm

Ebbene si..ieri ho fatto l'esame teorico per la patente A1( ke poi è uguale a quella di B)...
Ieri mattina mi alzo e mi metto a fare alcuni quiz di prova......nn me ne veniva uno...........tesissimo salgo in macchina con mia madre ke mi accompagna alla motorizzazione.....aspetto i soliti 40 minuti ( con i tempi della motorizzazione... Sleep )
.....è il mio turno!
Mi siedo davanti al pc e la tipa spiega a tutti noi cosa fare........Iniziamo L'esame!
Il primo minuto lo dedico a leggere tt le domande per poi passare a rispondere........il mio sguardo viene attratto da un bollino attaccato allo schermo.....Windows Mobile............ Shocked ho pensato: ma se mentre faccio l'esame si blocca il sistema.....cosa farò? e soprattutto quante bestemmie dirò??

Per mia fortuna questo nn è successo.........

Fininamo l'esame e c mandano fuori....dp pochi minuti c richiamano e c dicono il risultato.......cuore a 1000..............................Idoneooooooooooooooo

Ero feliccismo.....la prima metà della patente l'ho in tasca....adesso devo fare la pratica.........

W LA MITO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fermischoolclub.tk
Evilfox

Evilfox


Numero di messaggi : 121
Età : 35
Localizzazione : Nintendo City
Data d'iscrizione : 07.12.07

Ieri ho passato l'esame di teoria!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho passato l'esame di teoria!!!   Ieri ho passato l'esame di teoria!!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 5:57 pm

Complimenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.softfox.co.cc
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Ieri ho passato l'esame di teoria!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho passato l'esame di teoria!!!   Ieri ho passato l'esame di teoria!!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 11:24 pm

molto bravo.


OT.:Windows Mobile è forse il miglior sistema operativo x dispositivi portatili (tipo palmari o cellulari) ora in commercio e sicuramente migliore del Symbian che putroppo adotta Nokia da sempre.......WM è sicuramente più avanzato e permette anche d svolgere maggiori attività anche legate al mondo del lavoro......quando Nokia passerà a questo s.o. (speriamo lo faccia) allora vincerà una volta x tutte la guerra a leader nel campo mobile (anke se è già sulla buona strada)...
Torna in alto Andare in basso
Iperpido

Iperpido


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.08

Ieri ho passato l'esame di teoria!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho passato l'esame di teoria!!!   Ieri ho passato l'esame di teoria!!! Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 7:03 pm

BEN FATTO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri ho passato l'esame di teoria!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho passato l'esame di teoria!!!   Ieri ho passato l'esame di teoria!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri ho passato l'esame di teoria!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Discutiamo di.... :: Off-topic-
Vai verso: