Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiVai al sitoAccedi

 

 Ke fumetti Leggete???

Andare in basso 
+4
_Miky
Ayò
Virtual Gamer
ste91
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ste91

ste91


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.12.07

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 6:58 pm

Bon, postate qui ke fumetti leggete ( italiani, giapponesi, russi, afro - amercani, etc....)..

Io personalmente leggo Dylan Dog, One Piece, Naruto e i Cavalieri dello Zodiaco Episode G.....



..ò_ò..
Torna in alto Andare in basso
Virtual Gamer
Admin
Virtual Gamer


Numero di messaggi : 112
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 02.12.07

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 8:25 pm

Io leggo Topolino.......Anche se sn tanti anni ke lo leggo, mi piacciono ancora! alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.fermischoolclub.tk
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 11:21 pm

hai dimenticato il mitico ratman........

"Meglio un giorno da leone che 100 da pecora...........e se poi nel giorno da leone piove?"
Torna in alto Andare in basso
_Miky

_Miky


Numero di messaggi : 29
Età : 30
Localizzazione : localhost
Data d'iscrizione : 06.02.08

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:02 am

RATMANNNN!!!!!!! mitico bounce Laughing

qualche dylanDog, ho letto Ghost In the Shell, poi vabè.. tempo fa topolino, sopratutto le serie disegnate da silvia zike(ad ex. il papero del mistero)
Torna in alto Andare in basso
http://newmainframe.wordpress.com
Iperpido

Iperpido


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.08

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 6:52 pm

io sono il signore dei manga! ho la collezione di tutti i fullmetal alchemist dall' 1 al 17 (tutti quelli usciti fino ad ora), i primi due numeri di fary tale (questi sono appena usciti e ce ne sono solo 2), RATMAN MITICO!!! (anche se non è un manga e non ne ho letti molti), i fumetti di kingdom hearts due (usciti solo in america) e quelli di kindom hearts 1 (appena usciti).
inoltre ho alcuni numeri di naruto, onepiece, e dragonball.
adesso volevo provare a leggere anche deathnote.
Torna in alto Andare in basso
Evilfox

Evilfox


Numero di messaggi : 121
Età : 35
Localizzazione : Nintendo City
Data d'iscrizione : 07.12.07

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 7:27 pm

Mah, io leggo topolino, i manga di pokemon, leggevo dragonball xXx, Pk, e basta. cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.softfox.co.cc
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 12:46 am

i fumetti m hanno sempre attratto xò nn ho mai seguito una serie sul serio.........a breve xò finalmente torneranno fumetti d Star Wars in Italiano grazie alla Panini e penso proprio ke me li prenderò tt anke se sarò costretto a pagare Modena Fumetto (quei figli delle loro madri....)....
Torna in alto Andare in basso
ste91

ste91


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.12.07

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 3:56 pm

Ayò ha scritto:
i fumetti m hanno sempre attratto xò nn ho mai seguito una serie sul serio.........a breve xò finalmente torneranno fumetti d Star Wars in Italiano grazie alla Panini e penso proprio ke me li prenderò tt anke se sarò costretto a pagare Modena Fumetto (quei figli delle loro madri....)....

S può anke dire Figli d T***a..sisi.. albino
Torna in alto Andare in basso
Iperpido

Iperpido


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.08

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 11:56 pm

concordo pienamente. è per questo che la maggior parte dei fumetti li prendo alla fenice (quella al direzionale 70).
certo però ke a modena fumetto sono molto più forniti, spesso mi tocca comunque di andare lì.


cmq con la lista di prima ho dimenticato topolino e il mitico BLACK LAGOON! (fanno anche il cartone su mtv il martedì sera dalle 10 alle 10.30)
Torna in alto Andare in basso
Infernal Demon

Infernal Demon


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.12.07

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 12:43 am

Nooo, non avevo visto sta discussione XD

Ovviamente Rat-Man (maledetto Ste che me li scrocca), Iron-Man, Wolverine, The Punisher e Ghost Rider. Ultimamente ho reperito anche i 5 fumetti della morte di Capitan America. Spettacolare la storia (e con le vecchie storia di Cap da collezione alla fine, valore inestimabile per i collezionisti Razz )
Torna in alto Andare in basso
ste91

ste91


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.12.07

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 6:42 pm

Infernal Demon ha scritto:
Nooo, non avevo visto sta discussione XD

Ovviamente Rat-Man (maledetto Ste che me li scrocca), Iron-Man, Wolverine, The Punisher e Ghost Rider. Ultimamente ho reperito anche i 5 fumetti della morte di Capitan America. Spettacolare la storia (e con le vecchie storia di Cap da collezione alla fine, valore inestimabile per i collezionisti Razz )

Sisi, giusto Rat-Man..il fumetto + idiota ke esiste..ò_ò..
Torna in alto Andare in basso
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 7:15 pm

xò è spettacolare!
Torna in alto Andare in basso
||Mattia||

||Mattia||


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.02.08

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 9:57 pm

leggo molto i classici comix, poi quelli ammmarracani (come dice serafini) marvel... ma i miei preferiti rimangono i manga, primo fra tutti naruto, seguito da death note da trinity blood e dragonball lol!
Torna in alto Andare in basso
ste91

ste91


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.12.07

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 11:07 am

||Mattia|| ha scritto:
leggo molto i classici comix, poi quelli ammmarracani (come dice serafini) marvel... ma i miei preferiti rimangono i manga, primo fra tutti naruto, seguito da death note da trinity blood e dragonball lol!

Bellissimo Death Note..O_O
Torna in alto Andare in basso
Iperpido

Iperpido


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.08

Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 6:48 pm

mha.... ne ho sentito parlare bene di deathnote, quasi quasi provo un paio di numeri...

cmq rimango dell' idea che il miglior manga in assoluto è black lagoon, seguito dal classico fullmetal alchemist
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ke fumetti Leggete??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ke fumetti Leggete???   Ke fumetti Leggete??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ke fumetti Leggete???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aperta sezione libri e fumetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Discutiamo di.... :: Libri&Fumetti-
Vai verso: