Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiVai al sitoAccedi

 

 Walt-Disney Come D'Incanto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebu




Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 10.12.07

Walt-Disney Come D'Incanto Empty
MessaggioTitolo: Walt-Disney Come D'Incanto   Walt-Disney Come D'Incanto Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 9:06 pm

Se dovete portare 1a ragazza al cinema...andate a vedere il nuovo film della disney
Cm D'Incanto...è carino ma a parte 2 o 3 risate ttt il resto del film lo passerete al meglio...visto ke tra qlc canzoncina sdolcinata e 1 altra c sn lunghe pause in cui nn succede niente...e le compagnia saprà far passare il tempo... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
mike06

mike06


Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Maranello
Data d'iscrizione : 10.12.07

Walt-Disney Come D'Incanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt-Disney Come D'Incanto   Walt-Disney Come D'Incanto Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 10:23 pm

lol Rebu dipende dal motivo per cui vai al cine... poi vanno bene tt i film xkè io sn andato a vede "hitman l'assassino" o addirittura "la leggenda d Beowulf" ed ho ottenuto gli stessi risultati ... afro
ovvio ke se vai a vede un film d merda t dispiace meno aver sputttanato 7 € lol!
Walt-Disney Come D'Incanto Beowulf3wz4
Walt-Disney Come D'Incanto Locandina
Torna in alto Andare in basso
ste91

ste91


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.12.07

Walt-Disney Come D'Incanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt-Disney Come D'Incanto   Walt-Disney Come D'Incanto Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 7:14 pm

mike06 ha scritto:
lol Rebu dipende dal motivo per cui vai al cine... poi vanno bene tt i film xkè io sn andato a vede "hitman l'assassino" o addirittura "la leggenda d Beowulf" ed ho ottenuto gli stessi risultati ... afro
ovvio ke se vai a vede un film d merda t dispiace meno aver sputttanato 7 € lol!
Walt-Disney Come D'Incanto Beowulf3wz4
Walt-Disney Come D'Incanto Locandina

verissimo é_é
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Walt-Disney Come D'Incanto Empty
MessaggioTitolo: Re: Walt-Disney Come D'Incanto   Walt-Disney Come D'Incanto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Walt-Disney Come D'Incanto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Discutiamo di.... :: Cinema-
Vai verso: