Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiVai al sitoAccedi

 

 Crudeltà in Cina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Virtual Gamer
Admin
Virtual Gamer


Numero di messaggi : 112
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 02.12.07

Crudeltà in Cina Empty
MessaggioTitolo: Crudeltà in Cina   Crudeltà in Cina Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 12:19 am

Raga riporo un articolo ke ho trovato su TomsHw ke mi ha letteralmente colpito...

ATTENZIONE

le immagine qui sotto riportate, contengono atti osceni....

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.fermischoolclub.tk
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Crudeltà in Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: Crudeltà in Cina   Crudeltà in Cina Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:01 am

x favore tira via sta porcata ke mi è arrivata via mail......le persone ke hanno diffuso ste stronzate sono degli emeriti imbecilli e ki le ha diffuso sono ignoranti.........cos'è il vostro finto moralismo? o solo ipocrisia? se dovessimo fare sta trafila ogni volta ke muore un bambino allora c sarebbe da fare di ste cose ogni secondo.......e + di una al secondo
Torna in alto Andare in basso
Virtual Gamer
Admin
Virtual Gamer


Numero di messaggi : 112
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 02.12.07

Crudeltà in Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: Crudeltà in Cina   Crudeltà in Cina Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 9:09 pm

non so cosa ti sia arrivato via email....ma x me è una cosa importante
un bambino può morire in tanti modi...ma nn in queste condizioni!
poi se leggi tutto sembra ke le foto le abbia fatte un utente di TomsHw..quindi mi sembra impossibile che siano "le solite foto sul web"...
Torna in alto Andare in basso
http://www.fermischoolclub.tk
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Crudeltà in Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: Crudeltà in Cina   Crudeltà in Cina Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 11:19 pm

Admin ha scritto:
non so cosa ti sia arrivato via email....ma x me è una cosa importante
un bambino può morire in tanti modi...ma nn in queste condizioni!
poi se leggi tutto sembra ke le foto le abbia fatte un utente di TomsHw..quindi mi sembra impossibile che siano "le solite foto sul web"...

beh io continuo a dire ke questa x me è pura ipocrisia........nell'email m veniva rikiesto d divulgare la foto di questo bambino.......se xò si vuole essere veramente moralisti allora bisognerebbe far vedere ke ne so tt i bambini morti d aids o uccisi dalle guerre civili a cui partecipano ecc. ecc. io direi ke nn sia il caso far passare una foto così.......ke nn si sa nemmeno se sia vera e far finta d essere buononi........tanto nn vi crede nessuno.......almeno nn io
Torna in alto Andare in basso
mike06

mike06


Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Maranello
Data d'iscrizione : 10.12.07

Crudeltà in Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: Crudeltà in Cina   Crudeltà in Cina Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 5:26 pm

purtroppo QUOTO
Torna in alto Andare in basso
Evilfox

Evilfox


Numero di messaggi : 121
Età : 35
Localizzazione : Nintendo City
Data d'iscrizione : 07.12.07

Crudeltà in Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: Crudeltà in Cina   Crudeltà in Cina Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 7:35 pm

Ayò ha scritto:
x favore tira via sta porcata ke mi è arrivata via mail......le persone ke hanno diffuso ste stronzate sono degli emeriti imbecilli e ki le ha diffuso sono ignoranti.........cos'è il vostro finto moralismo? o solo ipocrisia? se dovessimo fare sta trafila ogni volta ke muore un bambino allora c sarebbe da fare di ste cose ogni secondo.......e + di una al secondo

concordo! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.softfox.co.cc
Contenuto sponsorizzato





Crudeltà in Cina Empty
MessaggioTitolo: Re: Crudeltà in Cina   Crudeltà in Cina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Crudeltà in Cina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Discutiamo di.... :: Off-topic-
Vai verso: