Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiVai al sitoAccedi

 

 Quante bestemmie "tirate" in classe????

Andare in basso 
5 partecipanti

Quante bestemmie dite in classe?
Nessuna
Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_lcap29%Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_rcap
 29% [ 2 ]
meno 5
Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_lcap0%Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
tra 5 e 10
Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_lcap0%Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
tra 10 e 20
Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_lcap0%Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
tra 20 e 30
Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_lcap0%Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
tra 30 e 50
Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_lcap14%Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_rcap
 14% [ 1 ]
oltre le 90
Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_lcap57%Quante bestemmie "tirate" in classe???? Vote_rcap
 57% [ 4 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
Virtual Gamer
Admin
Virtual Gamer


Numero di messaggi : 112
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 02.12.07

Quante bestemmie "tirate" in classe???? Empty
MessaggioTitolo: Quante bestemmie "tirate" in classe????   Quante bestemmie "tirate" in classe???? Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 10:34 pm

Oggi un mio amico, scherzosamente, mi ha detto:" Percè non apri un sondaggio su quante bestemmie si dicono a scuola???"
Ebbene la sua idea si è realizzata.....

io personalmente credo di "tirarne" una trentina.....tutta colpa del mio compagno di banco......sapete come è .....una bestemmia tira l'altra Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.fermischoolclub.tk
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Quante bestemmie "tirate" in classe???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante bestemmie "tirate" in classe????   Quante bestemmie "tirate" in classe???? Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 12:54 am

ma ke colpa del tuo compagno d banco......sn tutte balle balle io ne t tiro anke poke eh...........cmq io direi ke metterò il max.......ne tiro un bel po' ma si sa cm è se si comportasse meglio riceverebbe meno insulti il signore là ke nn s sa bene nemmeno se esiste
Torna in alto Andare in basso
ste91

ste91


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.12.07

Quante bestemmie "tirate" in classe???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante bestemmie "tirate" in classe????   Quante bestemmie "tirate" in classe???? Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 12:06 am

Admin ha scritto:
Oggi un mio amico, scherzosamente, mi ha detto:" Percè non apri un sondaggio su quante bestemmie si dicono a scuola???"
Ebbene la sua idea si è realizzata.....

io personalmente credo di "tirarne" una trentina.....tutta colpa del mio compagno di banco......sapete come è .....una bestemmia tira l'altra Rolling Eyes

albino
Torna in alto Andare in basso
mike06

mike06


Numero di messaggi : 25
Localizzazione : Maranello
Data d'iscrizione : 10.12.07

Quante bestemmie "tirate" in classe???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante bestemmie "tirate" in classe????   Quante bestemmie "tirate" in classe???? Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 10:50 pm

Oltre 90 è sl x fare bella figura xkè quando mi chiamano x essere interrogato se c fosse il crocefisso .. verrebbe giù scratch
Torna in alto Andare in basso
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Quante bestemmie "tirate" in classe???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante bestemmie "tirate" in classe????   Quante bestemmie "tirate" in classe???? Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 11:04 pm

mike può dire ke è colpa mia se bestemmia anke.......l'anno scorso cn pol anke era una madonna continua......+ tt le botte ke tiravo a loro........ehh bei tempi quelli!
Torna in alto Andare in basso
Iperpido

Iperpido


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.08

Quante bestemmie "tirate" in classe???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante bestemmie "tirate" in classe????   Quante bestemmie "tirate" in classe???? Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 7:04 pm

bè, dopo la mia ultima interrogazione d'inglese il record di bestemmia l'ha battuto la prof... e chi è in 3A lo sa mooolto bene... sono ancora là ke ridono!!!
Torna in alto Andare in basso
Ayò
Moderatore



Numero di messaggi : 154
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 03.12.07

Quante bestemmie "tirate" in classe???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante bestemmie "tirate" in classe????   Quante bestemmie "tirate" in classe???? Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 12:21 am

purtroppo avrei preferito morisse...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quante bestemmie "tirate" in classe???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quante bestemmie "tirate" in classe????   Quante bestemmie "tirate" in classe???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quante bestemmie "tirate" in classe????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Discutiamo di.... :: Off-topic-
Vai verso: