Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiVai al sitoAccedi

 

 American History X

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Virtual Gamer
Admin
Virtual Gamer


Numero di messaggi : 112
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 02.12.07

American History X Empty
MessaggioTitolo: American History X   American History X Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 8:16 pm

Un film che mi ha aperto gli occhi....un film che ho visto per merito di Malmu ( ex studente del Fermi.....grande persona).
Era un sabato sera, con la compa non si faceva niente.....ho deciso di vedere il film.....
Dopo 2 ore incolato davanti allo schermo...mi sono alzato e ho detto:"Questo è un gran film, non una boiata come Natale a Maiemi"
Vi consiglio la visione, ma non con amici ke interrompono la visione ogni dieci minuti......ha me ha fatto molto riflettere........

Trama
E’ la storia di Derek Vinyard (Edward Norton), un giovane skinhead neofascista appena uscito di prigione, e del fratello minore Danny (Edward Furlong) che vuole seguirne le orme. Nel rapporto tra i 2 fratelli interviene il prof. Swiney, un insegnante di colore che, avendo già avuto Derek al liceo, comprende la situazione di Danny. Il prof. Swiney dà un compito a Danny: scrivere una tesi sul fratello maggiore e sugli eventi che lo hanno portato in carcere. Dai flash-backs affiora un Derek violento e intollerante sia nelle parole che nei fatti. Una sera, dopo un violento scontro con i suoi ex-camerati, Derek spiega a Danny cosa l’ha fatto cambiare e cosa l’aveva spinto a diventare un “discepolo di Cristo”, il gruppo neofascista di cui faceva parte. Il racconto di Derek convince Danny e gli fa capire che sono stati l’odio e la rabbia a mandarlo in prigione.
American History X 10077010

Un film da non perdere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.fermischoolclub.tk
ste91

ste91


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.12.07

American History X Empty
MessaggioTitolo: Re: American History X   American History X Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 8:30 pm

Citazione :
Un film che mi ha aperto gli occhi....un film che ho visto per merito di Malmu ( ex studente del Fermi.....grande persona).
Era un sabato sera, con la compa non si faceva niente.....ho deciso di vedere il film.....
Dopo 2 ore incolato davanti allo schermo...mi sono alzato e ho detto:"Questo è un gran film, non una boiata come Natale a Maiemi"
Vi consiglio la visione, ma non con amici ke interrompono la visione ogni dieci minuti......ha me ha fatto molto riflettere........

Trama
E’ la storia di Derek Vinyard (Edward Norton), un giovane skinhead neofascista appena uscito di prigione, e del fratello minore Danny (Edward Furlong) che vuole seguirne le orme. Nel rapporto tra i 2 fratelli interviene il prof. Swiney, un insegnante di colore che, avendo già avuto Derek al liceo, comprende la situazione di Danny. Il prof. Swiney dà un compito a Danny: scrivere una tesi sul fratello maggiore e sugli eventi che lo hanno portato in carcere. Dai flash-backs affiora un Derek violento e intollerante sia nelle parole che nei fatti. Una sera, dopo un violento scontro con i suoi ex-camerati, Derek spiega a Danny cosa l’ha fatto cambiare e cosa l’aveva spinto a diventare un “discepolo di Cristo”, il gruppo neofascista di cui faceva parte. Il racconto di Derek convince Danny e gli fa capire che sono stati l’odio e la rabbia a mandarlo in prigione.

Senza offesa, ma dalla trama nn m sembra grankè...

P.S. Si scrive Miami nn maiemi...-_-..
Torna in alto Andare in basso
Rebu




Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 10.12.07

American History X Empty
MessaggioTitolo: Re: American History X   American History X Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 9:03 pm

x lui tra maiemi e miami è uguale...dp la barbanti t incula...
xkè l'intonazione nn è adeguata...ma vafff... cheers

elephant qst elefante è ambiguo
Torna in alto Andare in basso
ste91

ste91


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.12.07

American History X Empty
MessaggioTitolo: Re: American History X   American History X Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 9:15 pm

Rebu ha scritto:
x lui tra maiemi e miami è uguale...dp la barbanti t incula...
xkè l'intonazione nn è adeguata...ma vafff... cheers

elephant qst elefante è ambiguo
.

quoto lol! afro

é_é
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





American History X Empty
MessaggioTitolo: Re: American History X   American History X Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
American History X
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Discutiamo di.... :: Cinema-
Vai verso: