Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiVai al sitoAccedi

 

 Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Virtual Gamer
Admin
Virtual Gamer


Numero di messaggi : 112
Età : 32
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 02.12.07

Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox Empty
MessaggioTitolo: Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox   Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 10:54 pm

Ebbene come da titolo credo ke tutti noi c dobbiamo complimentare con Evilfox....ha fatto e stà continuando a fare un ottimo lavoro sul sito del Fermi..........

BRAVO Evilfox !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fermischoolclub.tk
Infernal Demon

Infernal Demon


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.12.07

Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox   Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 10:55 pm

Bravo bravo bounce
Torna in alto Andare in basso
ste91

ste91


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 06.12.07

Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox   Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 10:56 pm

Bravo Bravo

p.s. Notate cn ke potenza v osserva la mia civetta O_O..
Torna in alto Andare in basso
Evilfox

Evilfox


Numero di messaggi : 121
Età : 35
Localizzazione : Nintendo City
Data d'iscrizione : 07.12.07

Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox   Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 8:22 pm

Grazie per i complimenti! Ma vorrei far notare a tutti che l'idea iniziale è stata di Virtual Gamer , che ha stuzzicato la mia curiosità dopo di che abbiamo pensato di fare un forum/sito, non solo forum, per poter dare agli studenti più servizi, divertimento e un luogo dove incontrarsi e parlare un po' di tutto.

Ringrazio Virtual Gamer, e tutto il resto dello staff che ci dà degli ottimi consigli! Very Happy

P.S. Potente la tua civetta, mi fa paura dopo solo 30 s. che la guardo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.softfox.co.cc
Iperpido

Iperpido


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.08

Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox   Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 6:47 pm

sisi, bravo bravo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox Empty
MessaggioTitolo: Re: Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox   Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Credo ke sia opportuno ringraziare Evilfox
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Evilfox la metamorfosi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum del forum :: Forum del Forum-
Vai verso: